Le asciugatrici doppie di Fagor sono macchine compatte, ideali per le lavanderie con poco spazio a disposizione, pensate soprattutto per il self-service, ma anche per hotel, piccole lavanderie, ecc.

Fagor

Ottimizza lo spazio con le asciugatrici a colonna

Sono dotate di tutte le caratteristiche dei modelli di ADVANCE, CONCEPT e ECONOMIC-LINE.

Asciugatrici industriali Advance a Colonna

Asciugatrici industriali Advance a Colonna

TECNOLOGIA EFFICACE, ASCIUGATURA AVANZATA.

La gamma Advance è la gamma ideale per i clienti che cercano un’asciugatrice ad alto rendimento, efficace e di qualità. Le macchine Advance possiedono tutti i requisiti che desidera un professionista: tecnologia di controllo di ultima generazione, robustezza, funzioni avanzate di asciugatura e autodiagnosi per ottimizzare i tempi di manutenzione.

Asciugatrici industriali Concept a Colonna

Asciugatrici industriali Concept a Colonna

EQUILIBRIO PERFETTO TRA QUALITÀ E PREZZO

Le macchine della gamma Concept sono pensate per coloro che vogliono il meglio, ma con un uso semplice, senza complicazioni e con una facile manutenzione. I modelli sono dotati di funzioni di alta qualità e dell’EASY control.

Asciugatrici industriali Economic Line a Colonna

Asciugatrici industriali Economic Line a Colonna

SEMPLICE ED ECONOMICA, CON LA STESSA STRUTTURA E SOLIDITÀ

Pensata per quei clienti che cercano un’asciugatrice più economica, senza rinunciare a una macchina robusta, di qualità, con lo stesso rendimento e qualità delle altre gamme.

Versatilità

La nuova asciugatrice a colonna assicura una capacità di funzionamento più elevata ottimizzando lo spazio grazie ai due cestelli e ai due controlli che permettono maggiore versatilità.

Facilità

Dispone di un unico collegamento e di un tubo di estrazione*. Questo assicura un’installazione e una manutenzione più facile e veloce.

*I modelli POWERED sono dotati di 2 tubi di estrazione per migliorare il flusso dell’aria.

Self-service

Questo tipo di asciugatrici sono appositamente pensate per il selfservice.