Le nuove asciugatrici con Pompa di Calore sono una vera e propria rivoluzione, grazie a un risparmio di energia fino al 60%

Fagor

Maggiore controllo, maggiore efficienza

La tecnologia di cui sono dotate le rendono ideali per l’installazione in luoghi senza accesso all’esterno dell’edificio e per i servizi di self-service. La struttura ne semplifica considerevolmente l’installazione.

Asciugatrici industriale a pompa di calore Advance+

Asciugatrici industriale a pompa di calore Advance+

MAGGIORE CONTROLLO, MAGGIORE EFFICIENZA

Le asciugatrici della gamma ADVANCE PLUS sono un ottimo esempio dell’impegno dell’azienda nei confronti dell’ambiente. Considerando che le asciugatrici sono tra le macchine che consumano più energia nelle lavanderie attuali, Fagor Industrial ha creato la gamma ADVANCE PLUS, che presenta uno dei sistemi di asciugatura più efficienti del mercato. Questa gamma non contribuirà soltanto al rispetto dell’ambiente, ma anche a ridurre fino al 40% di spese.

Asciugatrici industriale a pompa di calore Advance

Asciugatrici industriale a pompa di calore Advance

TECNOLOGIA EFFICACE, ASCIUGATURA AVANZATA

La gamma Advance è la gamma ideale per i clienti che cercano un’asciugatrice ad alto rendimento, efficace e di qualità. Le macchine Advance possiedono tutti i requisiti che desidera un professionista: tecnologia di controllo di ultima generazione, robustezza, funzioni avanzate di asciugatura e autodiagnosi per ottimizzare i tempi di manutenzione.