Il nuovo sistema delle asciugatrici industriali della generazione Kare assicura un’efficienza senza precedenti, facendone le asciugatrici tecnologicamente più all’avanguardia sul mercato.

Fagor

Disponiamo di diversi tipi di asciugatrici, prendendo come modello di riferimento le asciugatrici a un solo cestello e completando l’offerta con asciugatrici a colonna (doppio cestello) e asciugatrici con pompa di calore.

In ogni tipo di prodotto si offre anche la possibilità di scegliere tra diverse gamme che completano la vasta offerta di prodotti, adattandosi a qualsiasi cliente: da chi cerca le massime prestazioni e l’efficienza energetica, a chi desidera semplicemente un’asciugatrice economica, semplice da usare e di facile manutenzione. Sono disponibili, inoltre, numerosi accessori e prestazioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Asciugatrici industriali a un cestello Advance +

Asciugatrici industriali a un cestello Advance +

MAGGIORE CONTROLLO, MAGGIORE EFFICIENZA

Le asciugatrici della gamma ADVANCE PLUS sono un ottimo esempio dell’impegno dell’azienda nei confronti dell’ambiente. Considerando che le asciugatrici sono tra le macchine che consumano più energia nelle lavanderie attuali, Fagor Professional ha creato la gamma ADVANCE PLUS, che presenta uno dei sistemi di asciugatura più efficienti del mercato. Questa gamma non contribuirà soltanto al rispetto dell’ambiente, ma anche a ridurre fino al 40% di spese.

Asciugatrici industriali a un cestello Advance

Asciugatrici industriali a un cestello Advance

TECNOLOGIA EFFICACE, ASCIUGATURA AVANZATA

La gamma Advance è la gamma ideale per i clienti che cercano un’asciugatrice ad alto rendimento, efficace e di qualità. Le macchine Advance possiedono tutti i requisiti che desidera un professionista: tecnologia di controllo di ultima generazione, robustezza, funzioni avanzate di asciugatura e autodiagnosi per ottimizzare i tempi di manutenzione.

Asciugatrici industriali a un cestello Concept

Asciugatrici industriali a un cestello Concept

L’EQUILIBRIO PERFETTO TRA QUALITÀ E PREZZO

Le macchine della gamma Concept sono pensate per coloro che vogliono il meglio, ma con un uso semplice, senza complicazioni e con una facile manutenzione. I modelli sono dotati di funzioni di alta qualità e dell’EASY control.

Asciugatrici industriale a un cestello Economic Line

Asciugatrici industriale a un cestello Economic Line

SEMPLICE ED ECONOMICA, CON LA STESSA STRUTTURA E SOLIDITÀ

Pensata per quei clienti che cercano un’asciugatrice più economica, senza rinunciare a una macchina robusta, di qualità, con lo stesso rendimento e qualità delle altre gamme.