Sistemi di Stiratura Industriale Girbau

IL PARTNER DI UNA ECCELLENTE STIRATURA
Miglioramento della produttività: l’introduzione automatizzata consente di ottenere un miglior rendimento degli operatori nel corso del processo.
Ergonomia: predisporre la biancheria alla stiratura mediante l’introduttore riduce al minimo lo sforzo degli operatori. Negli introduttori automatici, le postazioni di lavoro sono regolabili in altezza per agevolare l’introduzione.
Adattabilità alla vostra lavanderia: la vasta gamma di introduttori e le possibilità di configurazione di ogni singolo modello consentono di disporre dell’introduttore adeguato per ogni specifica esigenza.
Aumento della qualità di stiratura: la qualità di stiratura migliora notevolmente grazie all’uso di un introduttore. Le punte dei capi avranno sempre una finitura impeccabile e la tensione del capo consente di ottenere una stiratura eccellente.
Facilità d’uso: il controllo Inteli degli introduttori Girbau, con un apposito sistema ad icone, è facile e intuitivo. Ogni programma è adattabile in maniera facile e veloce alle singole esigenze.

Introduttori DRF
Introduttore frontale automatico
Postazioni di lavoro 2, 3 o 4
1 o 2 vie automatiche
Fino a 4 vias nel manuale
Possibilità di introduzione manuale di serie

Introduttori DRBS
Introduttore frontale automatico
Postazioni di lavoro 2, 3
1 o 2 vie automatiche
Fino a 4 vias nel manuale
Possibilità di introduzione manuale di serie

Introduttori DR1+
Introduttore frontale automatico a 1 via
1.2 o 4 modi nel manuale

Introduttori DRM+
Introduttore frontale manuale 1,2 o 4 modi
Massima produttività ed efficienza: il disegno della calandra consente ai fluidi di circolare con facilità distribuendo uniformemente il calore in tutto il cilindro. Non vi sono variazioni di temperatura nella superficie utile di stiratura.
Uniformità di stiratura: grazie alla flessibilità del mollettone e alla capacità di compressione del sistema di molle Springpress si ottiene una finitura impeccabile
Consumo energetico e stiratura adattati ad ogni esigenza: il controllo Inteli consente di programmare e adattare facilmente tutti i parametri per garantire sempre la stiratura più adatta ad ogni singolo capo.
Manutenzione ridotta al minimo: il sistema a conca rigida garantisce un consumo notevolmente inferiore rispetto ad altri sistemi costruttivi. L’accessibilità all’interno della calandra facilita le operazioni di manutenzione.
L’opzione con riscaldamento a gas permette di risparmiare fino al 25% del consumo, con un rendimento energetico del 93%.

Mangano PC80
Diam.cilindro 800 mm
Riscaldamento: vapore, fluido termico, gas
Numero di cilindri: 1/2/3
Lunghezza utile di stiratura: 3000/3300/3500 mm

Mangano PC120
Diam.cilindro 1200 mm
Riscaldamento: vapore, olio termico, gas
Numero di cilindri: 1/2/3
Lunghezza utile di stiratura: 3000/3300/3500 mm
5 in 1: introduzione, stiratura, asciugatura, piegatura, impilatura
Opzione Standard: 1 o 2 pieghe longitudinali su 1 o 2 vie uguali + 1, 2 o 3 pieghe trasversali su 1 via. Le pieghe longitudinali si effettuano mediante soffi d’aria. La piegatura trasversale si esegue in 1 sola via trasversale.
Opzione Multiline: 1 o 2 pieghe su 1 ó 2 vie (opzione 4 vie) + 1, 2 o 3 pieghe trasversali su 1 via o 1 o 2 pieghe trasversali su 2 vie. La piegatura trasversale di 1 a 3 pieghe si esegue in una via centrale o in due vie 1 o 2 pieghe.
Opzioni: Sistema di aspirazione nel piano di introduzione facilita la lisciatura dei capi garantendo così una perfetta stiratura.
Bypass: controlla l’uscita dei capi e il numero di pieghe.
Collettore piccoli pezzi, Selettore capi sporchi, Introduttore, Impilatore laterale.

Compact+600
Diametro rullo 600mm
Riscaldamento elettrico, gas, vapore
Lunghezze 3300 mm

Compact+800
Diametro rullo 800mm
Riscaldamento elettrico, gas, vapore
Lunghezze 3300 mm
PIEGATURA DI QUALITÀ, FACILE E VELOCE
Adattabilità: la gamma di piegatrici Girbau e le loro possibilità di configurazione consentono di scegliere i macchinari più adeguati alla vostra attività, in base alle dimensioni e al tipo di capi da piegare.
Migliore gestione: la comunicazione integrale della piegatrice con l’impianto di stiratura consente di incrementare la produttività ed ottenere così una migliore efficienza.
Facilità di programmazione: il sistema Inteli dell’intero impianto di stiratura Girbau consente a qualsiasi operatore di programmare ed eseguire facilmente le funzioni della piegatrice.
Versatilità: le piegatrici possono utilizzarsi con il numero di vie necessario in ogni momento, realizzando le pieghe adatte alle dimensioni di ogni singolo capo.
Sincronizzazione con tutte le calandre: le piegatrici Girbau si possono sincronizzare con qualsiasi calandra.

Piegatrici FRB
Piegatrice di capi piani fino a misura King Size
Qualità standard
Vie automatiche (Pieghe longitudinali) a 1, 2 o 4 vie
2 o 3 pieghe longitudinali a 1, 2 o 4 vie
3 pieghe trasversali a 1 via
Disponibile in 3000 / 3300 / 3500 mm

Piegatrici FR+
Piegatrice di capi piani fino a misura King Size
Qualità standard
Vie automatiche (Pieghe longitudinali) a 1, 2 o 4 vie
2 o 3 pieghe longitudinali a 1, 2 o 4 vie
3 pieghe trasversali a 1 via 0 2 pieghe transversali a 1 vie
Disponibile in 3000 / 3300 / 3500 mm
Finitura e produttività: l’automatizzazione dell’impilatura garantisce una finitura perfetta e consente di incrementare la produttività nella fase finale di consegna.
È possibile scegliere tra la vasta gamma di impilatori Girbau il modello che più si addice alle vostre esigenze di impilatura, con sistema di compressione dei capi e doppia motorizzazione.
Manutenzione ridotta al minimo.

IMPILATORI AP+
Impilatore con doppio motore nel nastro di uscita

IMPILATORI APB
Impilatore con doppio motore nel nastro di uscita