MODELLI DISPONIBILI

ECOGREEN

La Serie di macchine Ecogreen è studiata per il lavaggio con solventi alternativi. I modelli EcoGreen™ sono disponibili sia nella versione rigida che a cesto sospeso, con capacità di carico da 18 kg fino a 40 kg.

HYDROFLEX

HYDRO-FLEX può essere usata per il trattamento di indumenti in 3 modalità:

  • Lavaggio Tradizionale oppure wet cleaning
  • Asciugatrice a circuito chiuso
  • Lavaggio a Secco con solventi Alternativi al Percloro come Idrocarburi Classe III

SAVER

La linea SAVER è stata realizzata con l’utilizzo dei nuovi solventi alternativi, analifatici di III classe, con i vantaggi che oggi questi contano come inodori, ecologici, estremamente gentili e delicati sugli indumenti, con minor rischi di restringimento o scolorimento dei tessuti.

SENSENE

La versione a SENSENE è disponibile per tutti i modelli con capacità di carico da 10 kg fino ai 80 kg e JET (con capacità di carico di 15 e18 kg senza distillazione).
Inoltre è disponibile SYSTEM K4  li sistema di lavaggio  per il lavaggio a secco con il solvente alternativo al percloro ideato da Kreussler.

SERIE F AS

SERIE F AS

Le macchine Serie F AS completano la serie delle macchine multi-solvente, in quanto sono disponibili in versioni standard a 3 serbatoi o in versioni strette “salva-spazio” a 2 serbatoi, in capacità che variano da 10 a 32 kg. Il sistema Hydro-Vac™ di distillazione frazionata a due stadi, permette di ottenere un solvente di qualità superiore, convogliando il primo condensato in un separatore acqua primario.
Disponibili nelle capacità di carico da 10kg a 25kg.

SERIE F AS OMNIA

SERIE F AS OMNIA

I modelli OMNIA si caratterizzano da una grande flessibilità d’utilizzo, è in grado di operare a scelta con differenti solventi alternativi, e si propone con diverse capacità di 15, 18, 25 e 32 kg., offrendo agli operatori uno strumento non solo MULTI SOLVENTE nell’uso, si caratterizza inoltre dal grado di sviluppare elevati livelli di produttivi con ottimi risultati di lavaggio e il totale rispetto dell’operatore e dell’ambiente in conformità ai diversi standard internazionali di sicurezza.

SISTEMI AMMORTIZZATI

Si tratta di macchine a cesto sospeso ad elevata velocità di centrifuga (800 giri al min,) a cui corrisponde un fattore “G” di oltre 300. che permette di ridurre i tempi di asciugamento a valori uguali o anche inferiori a quelli di una macchina a percloroetilene.

TANDEM AS

TANDEM AS

I modelli TANDEM AS sono disponibili nelle capacità di 25 + 25 kg. e 32 + 32 kg., offrendo agli operatori uno strumento altamente flessibile nell’uso dei solventi alternativi, in grado di fare fronte a elevati livelli di produzione e volumi di lavoro, con i migliori risultati di lavaggio in conformità ai diversi standard internazionali di protezione ambientale.

La serie di modelli F AS e EcoGreen™ ADVANCE sono disponibili nella versione larga a 3 serbatoi di solvente e sia nella versione stretta a 2 serbatoi con capacità di carico da 18 a 40 Kg.
Il vantaggio di utilizzare il modello F AS e EcoGreen™ risiede nella flessibilità di poter utilizzare qualsiasi solvente alternativo appartenente
alla Classe III A/B senza dover effettuare cambiamenti nella struttura delle macchine.

2 giorni di formazione presso vostra sede
con perito tessile