I nostri macchinari dispongono di programmi di lavaggio adatti a garantire le severe norme igienico-sanitarie imposte per il settore ospedaliero e delle case di cura.

Tracciabilità dei capi

Un particolare pacchetto di macchinari e soluzioni innovative come la tracciabilità dei capi, consente di organizzare e trattare in maniera efficiente la biancheria piana anche delle case di riposo o delle strutture mediche residenziali. Le nostre lavatrici consentono infine, un efficace trattamento dei capi, anche dei più delicati; un buon servizio di lavanderia per merce degli ospiti è sempre un plus che fa la differenza.

Sistema HYGIEN

Lavatrici a barriera sanitaria, lava continua specifica con sistema HYGIEN, consentono di trattare in maniera efficace ed economico tutto il tessile di queste strutture.

mente la naturale vita della biancheria lavata.

Un sistema specifico di lavanderia per Ospedali e Case di Riposo

Emmeservice, lavorando in partnership con grandi marchi, è in grado di offrire una ampia competenza progettuale.

progettazione lavanderia ospedali e case di riposo

ASSISTENZA GRATUITA PROGETTUALE

Nelle strutture già esistenti offriamo assistenza gratuita progettuale. Analizzando i vari reparti e individuate le inefficienze, proponiamo soluzioni volte a ridurre gli sprechi, riprogettando la lavanderia in funzione anche delle nuove esigenze del cliente.

Emmeservice offre un servizio accurato di progettazione, realizzazione e assistenza per installazioni su qualsiasi tipo di ambientazione come: